IL NOSTRO STAFF
I nostri coach sono pronti a camminare al vostro fianco, pronti a guidarvi in un ambiente familiare e amichevole. In loro troverete professionalità, alta preparazione e accoglienza: nel nostro box sarete liberi di esprimere voi stessi e verrete preparati a raggiungere la miglior versione di voi stessi!
Crossfit 95%
Pesistica Olimpionica 83%
Community 91%
Energia 89%
Passione 100%
BEATRICE PAGGIOLA
Crossfit Level 1 Trainer | Box Owner
Si avvicina al Crossfit nel 2015 per curiosità, ma in poco tempo la semplice curiosità si trasforma in una vera e propria passione. Dopo anni di allenamento per affinare la sua tecnica decide di mettersi in gioco nel 2018 e nel 2019 con diverse gare Nazionali. I risultati conseguiti nelle gare e la voglia crescente di trasmettere agli altri ciò che il Crossfit è stato per lei, la porta ad iniziare la sua carriera come coach, arrivando fino a dare una nuova vita a Crossfit Raw Villafranca diventandone la Box Owner.
Il suo punto di forza sta nell’attenzione ai bisogni dei Beginner, capendo le necessita del neofita ed empatizzando con chi si approccia a questo sport per la prima volta.
La sua empatia e la cura che mette nell’insegnamento si riflettono nella ricerca della miglior soluzione agli errori degli atleti che prepara: ognuno è unico ai suoi occhi e merita un’attenzione particolare alla propria crescita.
Metcon
83%
Gymnastics
68%
Weightlifting
77%
Attenzione ai dettagli
87%
Empatia e intelligenza emotiva
98%
BEATRICE ASDENTE
Crossfit Level 2 Trainer | Fipe Level 2 | Laureanda in Scienze Motorie
Approccia il Crossfit a 15 anni, iniziando fin da subito la sua carriera come agonista nella categoria Crossfit Teen e continuerà fino al 2021 concludendo con la sua performance alle Fall Series Throwdown, gara di importanza nazionale. Durante la sua carriera di atleta partecipa a diverse gare nazionali e internazionali come il French Throwdown, la competizione più importante francese. In questi anni inizia anche a approcciarsi nella pesistica partecipando a gare a livello italiano.
Nel 2017 la sua passione come atleta la spinge a iniziare la sua carriera come coach arrivando ad ottenere le qualifiche di Crossfit Trainer Level 2 e Fipe Level 2.
Particolarmente empatica e disponibile, è attenta alle necessità del singolo: il suo obbiettivo è far migliorare i suoi atleti sia a livello fisico e mentale, cercando i dettagli più minuziosi della tecnica e bilanciando allenamento significativo e divertimento. La sua esperienza in questo sport le permette di adattarsi sia alle necessità del neofita che alle aspirazioni di chi vuole raggiungere un alto livello.
Metcon
89%
Gymnastics
78%
Weightlifting
93%
Cura della tecnica
94%
Passione per la crescita degli atleti
91%